bottiglia 10 cl 12 pz x ct
ORANGE BITTER
Angostura arancio amaro è realizzato con le bucce di arance maturate al sole dei Caraibi e coltivate in lussureggianti frutteti verdi situati a Trinidad.
Queste arance sono raccolte a mano da selezionati coltivatori di agrumi e raccolti solo all’interno della stagione delle piogge per garantirne la freschezza e il gusto finale. Con una profondità senza pari di sapore, Angostura bitter Orange è un esotico e versatile amaro che funziona incredibilmente bene con vodka, gin, rum e whisky.
Alcuni rinomati chef hanno scoperto che funziona particolarmente bene anche con sughi saporiti, piatti di pesce, e con il cioccolato.
ORIGINE: TRINIDAD
A partire dal 1824 il Dr. Siegert perfeziona la formula per bitter aromatici - "amargo aromatico" - da utilizzare nella sua pratica medica di chirurgo generale delle armate di Simon Bolivar.
La produzione di Bitter aromatici non per scopi curativi inizia attraverso le generazioni successive nella città di Trinidad, dove ancora oggi ha sede il sito produttivo.
Angostura Bitter è leader del settore ed è venduto in 165 mercati.
Tutti i rum Angostura sono al 100% di Trinidad de Tobago e pur mantenendo la finezza necessaria per realizzare prodotti super-premium, sono frutto dell’abilità del mastro distillatore che negli anni ha sperimentato nuove miscele per scoprire gusti straordinari. I rum Angostura sono adatti sia per i cocktail, sia bevuti da soli a fine pasto.