Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 99€
Registrazione gratuita

Tanti prodotti e novità

Consegna programmata

Pagamento facile e sicuro
Codice prodotto: 1727
Il prezzo articolo indicato si intende al netto di IVA ed eventuale accisa. Può essere soggetto ad arrotondamenti.
Image

CHAMPAGNE DEMI SEC 75 CL

DEUTZ

CHAMPAGNE BRUT ROSÉ MAGNUM 150 CL - ASTUCCIATO

Disponibilità: Disponibile
SKU
1727

Magnum con astuccio 150 cl 3 pz x ct

BRUT ROSÉ
Il prezioso equilibrio di questa cuvée nasce da un assemblaggio accurato composto per il 90% di Pinot Noir della Montagna di Reims e da una punta di Chardonnay.
Il particolare stile è ottenuto aggiungendo al momento dell’assemblaggio circa l’8% di vino rosso proveniente da vecchie vigne di Aÿ, che godono di una esposizione eccellente. Dopo 3 anni di invecchiamento in cantina Deutz Rosé al naso esprime note di ciliegia, mora e ribes e in bocca un gusto forte di lamponi e fragole.
Champagne adatto all’aperitivo ma anche a tutto pasto, in particolare in abbinamento a salmone, formaggi freschi e carni rosse.

Deutz nasce nel 1838 ad Aÿ, rinomato grand cru nel cuore della Champagne storica, dove ancora oggi si trovano la maison e le cantine. È membro, dall’origine, dell’antico e prestigioso Syndicat de "Grandes Marques de Champagne”.
Nel corso degli anni la maison ha acquistato terreni ad Aÿ e nei più prestigiosi villaggi della Côte des Blancs, ed oggi si approvvigiona della miglior materia prima disponibile da circa 200 ettari di vigneti, con oltre l’80% delle uve provenienti da territori grand cru o premier cru, che vengono poi vinificati separatamente.
L’invecchiamento prolungato in 3 chilometri di cantine scavate nel cuore del gesso, a 30 metri di profondità, permette agli Champagne Deutz di sviluppare complessità di aromi e personalità uniche e distintive.
Gli Champagne Deutz sono presenti nei 5 continenti, negli alberghi e ristoranti di prestigio, nelle enoteche e nelle gastronomie di qualità.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat